Infissi in Alluminio a taglio termico Twin System

INFISSI » Infissi in alluminio

Gli infissi in alluminio a taglio termico Twin Systems assicurano un adeguato isolamento termico e sono in grado di mantenere all’interno dell’abitazione un clima ideale in ogni stagione dell’anno, rimanendo fresca d’estate e calda in inverno; ciò si traduce in minore fabbisogno energetico e quindi bollette più leggere.

Grazie alla sua struttura solida e resistente, interamente realizzata in alluminio di alta qualità, questo tipo di infisso garantisce una lunga durata nel tempo e un’elevata resistenza alle intemperie e alle sollecitazioni esterne.

Il sistema e la tipologia di apertura della finestra svolgono un ruolo fondamentale sia nella gestione degli interni della vostra casa sia per quanto riguarda la facilità di pulizia e la sicurezza.

Le forme delle finestre sono molteplici e possono essere adattate in base alle esigenze dei clienti che possono scegliere tra varie tipologie di apertura; le principali sono: (anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas, apribili verso l’interno e verso l’esterno).

Le finestre Twin Systems sono progettate con tecniche di avanguardia che uniscono design e sicurezza oltre a garantire alte performance energetiche.

Vantaggi dell'alluminio:
• Facilità di manutenzione
• Massima apertura
• Alto isolamento termico
• Riduzione dei costi di riscaldamento e raffrescamento
• Sfruttamento massimo dell’illuminazione naturale.

L’alluminio può essere riciclato al 100% ed infinite volte senza perdere le sue caratteristiche originali, anche a seguito di numerose fasi di riciclo.

L’alluminio è uno degli elementi più diffusi in natura.

Terzo elemento più abbondante dopo l’ossigeno e il silicio, la bauxite (il principale minerale da cui si ricava) costituisce circa l’8% delle superficie terrestre.

 

Tag: Infissi in alluminio

Ultimi articoli inseriti

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su tendedasoleepergole.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK