WPC - soluzione per decking

Pavimento per esterno

Soluzioni per pavimentazioni esterne realizzate in legno composito WPC (Wood Polymer Composite). Ideali per personalizzare giardini, bordi piscina, patio, terrazze e altri spazi esterni, non necessitano di manutenzione.

Il decking WPC nasce dalla ricerca, nell’intento di unire grandi performance tecniche del materiale al rispetto della natura circostante. È così che le fibre di bambù si sposano alle resine plastiche regalando un effetto naturale che diventa anche duraturo nel tempo.

La sostenibilità del WPC: un prodotto sostenibile che nasce grazie all’evoluzione tecnologica e alla ricerca scientifica. Un composito di bambù, durevole e a bassa manutenzione, che raggiunge le prestazioni del legno e ne mantiene l’aspetto estetico e la sua magia. Combinando resine plastiche di qualità controllata e la materia chiave del processo, ovvero le fibre di bambù, si ottiene un legno composito durevole che difende l’ambiente e allo stesso tempo soddisfa le sensazioni tattili e le percezioni visive.

Ravaioli propone tre diverse linee di legno composito WPC, resistenti e durature nel tempo, in 13 colori diversi: WPC Classic, WPC I- Series, WPC Apex™.

 

Tag: Decking WPC

Ultimi articoli inseriti

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su tendedasoleepergole.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK