Servizi

1.

Pronto intervento riparazione tende da sole e pergole a Roma

Se hai bisogno di manutenzione o riparazione urgente di tende da sole e pergole a Roma e provincia, contattaci al 392.1188906 (anche su WhatsApp), e richiedi il nostro servizio di pronto intervento. Un elemento del nostro staff si occuperà del tuo problema, proponendoti la soluzione migliore al miglior rapporto qualità/prezzo.

2.

Sopralluogo gratuito e non vincolante

Preventivi e sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno per commesse di qualsiasi importo. Il primo approccio con il cliente e con l'ambiente dove si svolgerà il lavoro sono fondamentali per ottenere il miglior risultato. Oltre che a prendere le misure in maniera precisa ed accurata, sono utili anche per valutare eventuali problematiche di installazione e darci modo di dare un consiglio sul tipo di prodotto più adatto per ogni esigenza.

3.

Montaggio con nostri dipendenti

Uno degli aspetti più delicati del lavoro è la fase di montaggio, troppo spesso sottovalutata e/o affidata a montatori esterni. Noi curiamo personalmente la posa in opera di tutti i nostri prodotti per la migliore riuscita del lavoro.

4.

Risposta immediata alla tua richiesta

Un servizio di qualità inizia con una rapida risposta alla vostra richiesta di informazioni e/o preventivo, garantendone la gestione entro un massimo di 12 ore.

5.

Pratica ENEA compresa nel prezzo (per opere che beneficiano dell'Ecobonus)

Per opere e prodotti che beneficiano dell'EcoBonus 2018, offriamo ai nostri clienti l'espletamento gratuito della pratica.

6.

Tecnico abilitato in sede (per opere che necessitano permessi comunali)

Per tutte le opere che non rientrano nell'attività di "edilizia libera", che quindi necessitano di permessi comunali, disponiamo di un ufficio tecnico interno in grado di espletare qualsiasi pratica urbanistica e strutturale.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su tendedasoleepergole.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK