Parete divisoria in vetro 66.2 con porta battente a giorno per ambienti interni

ELEMENTI VERTICALI

Parete divisoria in vetro MDM è una soluzione elegante e funzionale, ideale per ambienti privati e spazi di lavoro pubblici.

La parete divisoria in vetro è esteticamente discreta e gradevole, ed è progettata anche per garantire un buon isolamento acustico. Queste soluzioni in vetro riducono la trasmissione del suono. Disponibili in diverse configurazioni e finiture, le nostre pareti divisorie possono essere personalizzate per adattarsi perfettamente a qualsiasi stile architettonico. Perfette per uffici, sale riunioni, studi professionali e anche spazi residenziali, le pareti divisorie in vetro permettono di creare ambienti multifunzionali. Realizzate con materiali eco-compatibili, le nostre pareti divisorie non solo migliorano l’estetica degli spazi, ma sono anche una scelta sostenibile. Un investimento intelligente per il futuro, che unisce qualità e rispetto per l’ambiente. Grazie alla superficie liscia e trattata, sono facili da pulire e manutenere. Resistono alla polvere e alle macchie, rimangono impeccabili nel tempo, contribuendo a mantenere l’immagine professionale dell’ambiente. Parete realizzata con profili minimal che assemblati misurano in sezione mm 25x40. Lastre in vetro 66.2 di serie accoppiate in verticale con guarnizione ad H in policarbonato trasparente o con molatura vetro concava/guarnizione cilindrica.

Sistema porta battente a giorno, con telaio fisso sulla parete. Si possono aggiungere maniglioni antipanico.

 

Tag: Parete divisoria, parete divisoria per ambienti interni

Ultimi articoli inseriti

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su tendedasoleepergole.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK