R+T 2018

Torna la fiera internazionale della protezione solare, delle porte e portoni e della automazioni, che si svolge ogni tre anni a Stoccarda.

La Fiera internazionale della protezione solare, delle porte e portoni e della automazioni, che si svolge ogni tre anni a Stoccarda, torna dal 27 febbraio al 3 marzo 2018. Offre una larga panoramica internazionale su tende da sole interne ed esterne, tende tecniche, gazebo, pergole, ombrelloni, persiane e avvolgibili, zanzariere, macchine per la lavorazione di tende, di zanzariere, di serrande, porte, portoni e automazioni.
All'edizione di quest'anno sono attesi 900 espositori provenienti da 41 paesi. I temi principali saranno: l'automazione degli edifici, l'efficienza energetica, la sicurezza e il comfort.

Al forum R+T Smart Home, presso lo stand dell‘Associazione federale avvolgibili e protezione contro il sole (BVRS), sono previste numerose conferenze e tavole rotonde. Per ciascun giorno di fiera sarà previsto un focus diverso, così da affrontare approfonditamente sia i temi dell'efficienza energetica, del comfort, della protezione anti effrazione e delle norme sull'interfaccia che quelli attinenti le vendite e il montaggio delle soluzioni.

In occasione della fiera verrà assegnato il premio all'innovazione R+T, un punto fermo nel programma collaterale della fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare. Partendo dai gruppi di prodotto costituiti da avvolgibili, tende avvolgibili, tende pieghettate, sistemi di protezione solare per interni, tessuti tecnici, portoni, soluzioni speciali e sistemi di azionamento e comando, saranno conferiti anche altri premi speciali, ad esempio per il design, l'efficienza energetica, la tecnica e l'artigianato.

Categoria: Mostre e Fiere
Pubblicata il: 06/02/2018

Condividi questa news
Facebook Twitter Google+ Linkedin Tumblr Pinterest mail

Ultime News

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su tendedasoleepergole.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK